AutoMoto Retrò 2016

AutoMoto Retrò 2016

Grazie al caro amico Giovanni, falconiere eccezionale www.mondorapaci.itè riuscito nuovamente a sorprendere i nostri piccoli amici di casa Ugi Onlus, e Ospedale Infantile Regina Margherita, portando con se degli splendidi esemplari, quali falchi, civette e barbagianni. Inutile dire lo stupore dei bambini che a fine esibizione hanno ricevuto come gadget uno splendido cappellino dedicato..
Dopodiché, i nostri piccoli amici sono stati accompagnati sulla pista esterna dell’oval dove, ad attenderli, c’erano degli splendidi esemplari di Lancia Delta Integrale, una Renault 5 Maxi Turbo è una Fiat 131 Abarth….

Ecco i nostri piccoli eroi a bordo di questi magnifici esemplari di Lancia Delta Integrale portate in pista dagli amici del “Fuori Giri Car Club”, “Sig. Ghiotti” e “Davide della direzione pista”.. divertimento assicurato..!!!

Tutti allo stand del 500 Torino club Italia per i saluti, dove le nostre splendide hostess hanno consegnato gli ultimi gadget..!!!
Arrivederci piccoli grandi amici, grazie di essere stati con noi anche quest’anno!! Alla prossima..!!!
❤ Si ringrazia “Italmotor”, “Carrozzeria Giannini”, “Roero Oil” e la “Direzione di Automotoretrò”per la gentile partecipazione e collaborazione.

0 Commenti

Lascia una risposta